RadioSapienza

Il Futuro Ascoltalo QUI. La radio ufficiale della Sapienza

HELP ME: iniziativa blues per la Croce Rossa

Sabato 14 aprile in zona Cornelia a Roma, si tiene il concerto blues in favore della Croce Rossa.

Il costo del biglietto è di venti euro e tutto il ricavato della serata, che ha inizio alle ore 20, andrà in beneficienza alla CRI Comitato 13-14 di Roma per l’organizzazione ed il sostegno alle fasce deboli nei Municipi 13 e 14 della Capitale.

L’evento denominato “HELP ME!” ha come ospiti i “Jona’s Blues Band” ed i “Double Keys”, che si esibiscono in concerto all’Hotel Parco Tirreno in via Aurelia, 480.

La prima band nasce da due cugini Gianni Franchi e Luca Casagrande, uno bassista e l’altro chitarrista, agli inizi degli anni ’80. Successivamente si unisce a loro Marco Corteggiani nel ’95. Hanno partecipato a numerosi festival ed hanno fatto concerti in vari club. Si esibiscono con la seconda band formata da due pianisti-cantanti Marco Meucci e Mario Donatone. Insieme pongono un repertorio ampio con “tutti i colori del blues”.

Per tutti gli appassionati di musica blues e per coloro che vogliono aiutare la Croce Rossa, trovano ulteriori informazioni sulla pagina facebook dei “Jona’s Blues Band”. Un’iniziativa dell’Associazione Roma Blues and Soul, importante per aiutare i cittadini e la Croce Rossa a migliorare Roma. Nel prezzo del biglietto è inclusa anche una cena fredda.

Sabina Marchetti