RadioSapienza

Il Futuro Ascoltalo QUI. La radio ufficiale della Sapienza

Il Cast de La Casa di Carta ha salutato i fan a Roma: il racconto

Il giorno 23 novembre, Berlino, Manila e Arturito sono arrivati in Italia per salutare i fan della serie spagnola dal successo mondiale di cui sono protagonisti: La Casa di Carta

Dopo cinque stagioni, la serie volge al termine con gli ultimi 5 episodi – disponibili dal 3 dicembre su Netflix – e gli attori Pedro Alonso, Belen Cuesta ed Enrique Arce non potevano non fare un salto in Italia per ringraziare il pubblico che li ha sostenuti dal 2017 a questa parte.

La giornata nella Capitale si prospetta molto impegnativa e inizia, per i tre attori, con le interviste a Radio Deejay e Radio Capital, negli studi di Via Cristoforo Colombo.

Dopo aver risposto alle numerose domande dei fan poste dal Trio Medusa durante “Chiamate Italia Triuno Triuno!”, i protagonisti si sono spostati nel loro hotel in centro per continuare le interviste con le più importanti testate giornalistiche, come Vanity Fair e Il Fatto Quotidiano. Le meraviglie di Roma hanno fatto da sfondo a queste chiacchierate con i giornalisti, che trovate su YouTube. 

Nonostante i numerosi impegni promozionali, Pedro Alonso (Berlino) ha trovato il tempo per salutare alcuni fan che lo attendevano sotto l’hotel, tra cui la sottoscritta. Ho avuto quindi la possibilità di scambiare qualche parola con l’attore, che mi ha ringraziato per il lavoro svolto sulla pagina Instagram @pedroalonsonews e ha autografato il suo romanzo “Il Libro di Filippo”. L’incontro non poteva non concludersi con una foto ricordo, che trovate in evidenza.

Ma gli impegni del cast non sono finiti qui. Nel pomeriggio i tre protagonisti non hanno mancato l’appuntamento con il pubblico nella cornice di Ponte Milvio, dove ha avuto luogo “La Fiesta de Papel”: un evento celebrativo della serie dove i fan hanno ricevuto gadget ambitissimi come la famosa maschera di Dalì, hanno assaggiato Tapas e bevuto Sangria, ma soprattutto hanno potuto vedere da vicino i propri beniamini.

Dopo il Tour de Force nella Capitale, Berlino, Manila e Arturito vi aspettano quindi su Netflix dal 3 dicembre, dove dopo 5 anni sapremo finalmente come terminerà la rapina più grande al Mondo, che ha tenuto gli spettatori attaccati allo schermo.