“Super Mario Bros – il film” arriverà nei cinema d’Italia il giorno 6 aprile 2023, prodotto dal fondatore e CEO di Illumination Chris Meledandri e da Shigeru Miyamoto per Nintendo; è co-finanziato da Universal Pictures e Nintendo e distribuito in tutto il mondo da Universal Pictures.
Il film diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic (produttori di Teen Titans Go! – Il Film), da una sceneggiatura di Matthew Fogel (The LEGO Movie 2: Una Nuova Avventura, Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo) racconta la storia di Mario, un idraulico che insieme a suo fratello Luigi, si mette in viaggio per intraprendere un’avventura: muoversi in un labirinto sotterraneo, pieno di pericoli e vicoli, per riuscire a portare in salvo la Principessa Peach.
Nella versione originale la voce di Mario sarà di Chris Pratt, Anya Taylor-Joy sarà la Principessa Peach, Charlie Day darà la voce a Luigi e Jack Black doppia Bowser; Keegan-Michael Key presterà la voce a Toad, Seth Rogen e Fred Armisen rispettivamente a Donkey e a Cranky Kong. A Kevin Michael Richardson spetterà il ruolo di Kamek e a Sebastian Maniscalco quello di Spike.
Nella versione italiana, Claudio Santamaria darà la voce a Mario.
SCOPRI IL FILM SUL WEB E SUI SOCIAL NETWORK:
SITO WEB: supermario-ilfilm
FACEBOOK: facebook.com/universalpicturesIT
TWITTER: twitter.com/UniversalPicsIT
INSTAGRAM: instagram.com/universalpicturesita
TIKTOK: www.tiktok.com/@universalpicturesit
YOUTUBE: youtube.com/user/ItaUniversalpictures
Partecipa alla conversazione:
#SuperMarioIlFilm
#mammamiachemario