Il trio torna all’Arena di Verona per esibirsi in concerto l’1 e il 3 maggio ’23.
TUTTI PER UNO è il titolo dell’evento che vedrà i tre cantanti esibirsi accompagnati dall’orchestra in uno degli anfiteatri più famosi d’Italia.
Il concerto vedrà protagoniste le canzoni di repertorio de Il Volo, raccolte già nell’album “10 YEARS” e il nuovo album dedicato al grande compositore, da poco scomparso, Ennio Morricone, “IL VOLO SINGS MORRICONE”.
Il trio si presenterà in Italia dopo un 2022 ricco di successi culminato nell’indimenticabile performance di Natale22, presso la Torre di David a Gerusalemme, trasmessa la sera della Vigilia in prima serata su Canale5; oltre al tour mondiale che li ha portati ad esibirsi per numerose platee mondiali.
Le voci di Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto prima delle tappe italiane diletteranno i fan sudamericani con il tour “Il Volo – live in concert” che già l’anno scorso aveva portato il trio ad esibirsi in stati quali il Canada, Nord America, Giappone e Australia.
Il Volo è entusiasta di tornare in Italia e i loro fan non vedono l’ora di sentirli cantare live a Verona.
I fan inscritti al fan club ufficiale de Il Volo avranno l’esclusiva possibilità di acquistare i biglietti per il concerto all’Arena di Verona già giovedì 9 febbraio, alle ore 11.00. Da venerdì 10 febbraio alle ore 11.00 le prevendite saranno disponibili su Ticketone.it e nei punti vendita abituali.
Ulteriori informazioni su: www.friendsandpartners.it o su www.ilvolomusic.com