Dal 2 al 4 giugno Anguillara Sabazia ospiterà “TTS STREET FOOD” (format di MelaEventi). La location si sposa benissimo con l’evento, immersa tra le colline, i prati verdi e le rive del lago Bracciano. Il Lungolago verrà reso pedonale, diventando il ristorante all’aperto più grande di Roma.
L’ingresso all’area sarà gratuito con accesso consentito dalle ore 12:00 e si avrà la possibilità di gustare e assaporare diversi cibi. L’atmosfera sarà impreziosita da scenografie e tanti giochi di luci. Ogni momento, dal pranzo all’aperitivo e alla cena, sarà scandito da buona musica, cibo eccezionale e tanta voglia di divertimento.
Una squadra accuratamente selezionata di 20 street chef sarà posizionata fronte lago per sfidarsi tra padelle e fornelli, saranno a bordo dei loro Food Truck, ApeCar e stand Cucina. Racconteranno l’Italia attraverso il gusto autentico dei suoi piatti in un mix che spazierà dalla tradizione alle incredibili novità gourmet.
Non mancheranno le proposte internazionali: sul fronte americano, come nelle vere steak house, sarà possibile gustare uno slow smoked BBQ coal, o seguendo la tradizione messicana saranno preparati nachos, burritos, tacos e molto altro. Invece della cucina spagnola si potrà assaporare la Paella, accompagnata da sangria artigianale. Molte altre usanze culinarie verranno omaggiate durante lo street food.
Sarà presenti anche gli stand per gli amanti del dolce (bombe e ciambelle calde, tiramisù espresso, paste sfornate, sfogliatelle e maritozzi con la panna, cannoli al pistacchio e diverse altre dolci tentazioni), per gustare drink e birre; un occhio di riguardo ci sarà anche per le alternative gluten free.
Per ulteriori info è possibile visitare la pagina:https://www.ttsfood.it/