RadioSapienza

Il Futuro Ascoltalo QUI. La radio ufficiale della Sapienza

Un viaggio nel “Tunnel” di Simba La Rue

Fonte: Spotify

Classe ’99, Simba La Rue è un rapper italo-tunisino che racconta la vita di strada. Con il suo nuovo album “Tunnel” è in vetta alle classifiche nel panorama italiano. Stile trap, scene burrascose al limite con la legalità, un immaginario forte e preciso con cui raggiunge il primo posto nella classifica ufficiale FIMI/GFK. Tutti i brani sono infatti in TOP 100 SINGOLI.

16 tracce e collaborazioni con grandi artisti già sul pezzo nella sfera della musica italiana da Guè a Tedua, da Ghali a Sfera Ebbasta, Paky e Baby Gang. Questo album percorre sentieri invasi da problemi familiari e personali, attraversa momenti di oscurità e invita ad una riflessione per superare le proprie difficoltà.

Tunnel” ha già superato 40 milioni di ascolti su Spotify ed è entrato al n. 1 delle classifiche di piattaforme del calibro di Apple e Amazon. I brani hanno conquistato le chart degli store digitali e i primi posti della classifica di YouTube. La titletrack “Tunnel” ha conquistato il n. 1 della playlist Top50 Italia di Spotify ed è entrata nella Global!