Museum of Dreamers non si ferma!
Grazie allo straordinario successo ottenuto in questi mesi, la mostra dedicata ai sognatori estende il periodo di apertura nella Capitale fino a sabato 18 maggio 2024.
La chiusura, originariamente fissata per il 28 gennaio, è stata posticipata alla prossima primavera visto l’altissimo afflusso di visitatori. In soli tre mesi, infatti, il Museum of Dreamers ha fatto registrare oltre 200mila ingressi, affascinando persone provenienti da ogni angolo d’Italia, compresi numerosi personaggi VIP. Come anticipato, il museo ci riserverà ancora mesi di sogni e d’incanto, offrendo un’esperienza magica a tutti coloro che lo visiteranno.
MUSEUM OF DREAMERS
Frutto dell’ispirazione delle fondatrici di Postology, le designer Elena e Giulia Sella, il Museum of Dreamers offre la possibilità di immergersi in un mondo onirico, uno spazio ipnotico dove il confine che divide sogni e realtà sembra assottigliarsi fino a sparire. La mostra conduce il visitatore attraverso 21 installazioni immersive, un universo parallelo che combina design, intrattenimento e creatività. Tunnel colorati, insegne luminose, nuvole tra cui dondolare, sale a testa in giù, sono alcune delle attrazioni principali tra cui liberare la mente e rilassare il corpo.
Il progetto, spiegano Elena e Giulia Sella, è rivolto a grandi e piccini e nasce con l’ambizione di “rieducare alla cultura dei sogni”. L’obiettivo è quello di offrire una possibilità di evasione dopo i difficili anni della pandemia i cui effetti si sono riversati drammaticamente soprattutto sui giovani.
L’esposizione ha riscosso uno straordinario successo nelle precedenti edizioni di Milano e Madrid e dallo scorso ottobre trasporta i visitatori romani in un viaggio emozionante e memorabile. La mostra sorge nel Pratibus District in Viale Angelico 52, una location suggestiva nata da un importante progetto di riqualificazione voluto dalla Capitale, che si estende per 4000 mq e che contribuisce ad alimentare il fascino dell’esperienza.
Museum of Dreamers si è guadagnato il primo posto nella Top 10 di Ticketone.it tra le mostre attualmente presenti in Italia. Un riconoscimento che conferma l’entusiasmo e l’apprezzamento del pubblico per questa straordinaria esposizione.
Di seguito alcune tra le installazioni più iconiche della mostra:
BIGLIETTI ED INFORMAZIONI:
I biglietti per questa esperienza unica sono disponibili su Ticketone
Maggiori info su: @museumofdreamers
PRESSOFFICE: Probeat Agency
Contatti telefonici: 0289422558
E-mail: iballiu@probeatagency.com