RadioSapienza

Il Futuro Ascoltalo QUI. La radio ufficiale della Sapienza

“Lovely Fall” degli Adirondack, il nuovo singolo tra passato e presente dell’Alt-Rock

Lo scorso 14 febbraio è uscito “Lovely Fall“, l’ultimo singolo estratto dal nuovo album degli Adirondack, band alternative rock formatasi nel 2018 e che prossimamente pubblicherà il suo nuovo lavoro discografico.

“Lovely fall” è un ricordo malinconico racchiuso in un ritmo incalzante à-la The Strokes, un mix di reminescenze del rock dei fasti passati proiettati nel sound più contemporaneo della scena alternative.

Ed il progetto Adirondack nasce proprio da questa esigenza di amalgamare il tutto in unico suono, quando Marco, Nicola ed Alessandro si uniscono ed iniziano a pubblicare inediti. Di lì a poco si ritrovano a solcare palchi illustri, come quello del Festival YEAHJASI in apertura a Raphael Gualazzi, affiancando Colombre successivamente e raggiungendo le finali di SanremoRock, dove si esibiscono nella nota cornice dell’Ariston.

Inoltre sono da poco tornati in studio per realizzare il nuovo album, che succede a “Shapeless Bond” uscito nel 2020 e dal quale è stato estratto il loro singolo più noto al pubblico, “Cindy“.
Oltre al nuovo disco verranno annunciate prossimamente alcune date a Roma ed in altre città italiane.

Di seguito il link per ascoltare Lovely Fall su Spotify:

https://open.spotify.com/intl-it/track/5nJs5hpS9qCbRgHrHpEEmT?si=9db49cd82dd5407a