Da venerdì 21 giugno 2024 è entrato in rotazione radiofonica ed è disponibile in digitale “Bugie”, il nuovo singolo di Tobia Lanaro, cantautore, attore e content creator del 2000 originario di Vicenza, avente alle spalle già varie partecipazioni in importanti festival e programmi televisivi. La passione per la musica, che lo accompagna da sempre, il talento e il carisma lo hanno infatti condotto verso il mondo televisivo, permettendogli di partecipare a programmi come “Ti lascio una canzone” su Rai 1 o a X Factor su Sky.
Da qualche anno è particolarmente noto nel mondo social: il suo profilo Tik Tok risulta essere il suo palco principale, dove si sente libero di esprimersi cantando le cover di brani universalmente conosciuti, come quelli di Freddie Mercury e Whitney Houston. Nonostante sia questo al momento il suo mondo primario, Tobia ha avuto modo di calcare importanti palchi fisici duettando con artisti del calibro di Mika ed esibendosi davanti a un pubblico gremito di spettatori.
“Bugie” tratta del tentativo di voltare pagina dopo un amore tossico che l’ha profondamente segnato. La forza del brano, oltre a essere insita nel messaggio, viene esplicitata grazie all’armonia che si crea tra la voce angelica ma decisa di Tobia e la produzione dal taglio internazionale a opera di False. Ad aggiungere qualità al lavoro di Tobia è anche il videoclip realizzato dal visual artist Domenico Velletri, in cui Tobia stesso appare sotto forma di cartoon.
È possibile ascoltare “Bugie” al link: http://sme.lnk.to/Bugie.