Nella puntata di Post-It Spettacolo del 20 Aprile è intervenuta l’autrice Chiara Carla Napoletano per presentare il suo primo lavoro, “Occhi d’ambra”. Ma chi è Chiara Carla Napoletano?
Chiara è una giovane studentessa di 24 anni al secondo anno di Media, comunicazione digitale e giornalismo presso la Sapienza. Oltre a scrivere e ad aver già pubblicato il suo primo libro è anche marzialista e cantante.
Una personalità creativa dunque, che potrete apprezzare ascoltando l’estratto della puntata di Post-It Spettacolo che trovate qui sotto. Oltre a parlare del suo libro infatti, nel finale Chiara ha improvvisato un piccolo pezzo lirico su richiesta di regia e speaker, dando prova delle sue abilità canore.
Per quanto riguarda il libro, durante l’intervista sono emersi molti particolari interessanti sulla storia e sulla protagonista; Chiara ha inoltre letto un piccolo pezzo del suo libro, spiegando come, perché e quando è venuto alla luce, fino al momento della pubblicazione. In particolare, tema caro all’autrice, questo libro è stato da lei autopubblicato.
Per saperne di più, ascoltate il podcast qui sotto e non dimenticate la data della prima presentazione ufficiale del libro: Domenica 24 Aprile presso il Miro MusicClub ad Alatri.
Ilaria Roncone
Qui trovate la pagina Facebook di Occhi d’Ambra
Intervista a Chiara Carla Napoletano – prima parte
Intervista a Chiara Carla Napoletano – seconda parte