Dopo il grande successo al botteghino con 30.000 biglietti venduti, lo show ‘Alice! In Wonderland’ è stato prorogato fino al 20 marzo presso la Fabbrica del Vapore. Lo spettacolo di circo contemporaneo è prodotto da Razmataz Live in coproduzione con il Comune di Milano ed è in scena al Magic Mirror Theater.
Attualmente è lo spettacolo in scena in Italia più visto e che continua ad acquisire sempre più successo, anche da parte della critica. “Il successo riscosso da Alice! In Wonderland a solo un mese dal debutto è il risultato di uno sforzo produttivo forse unico in questo momento e si fa simbolo della fiducia che il comparto dello spettacolo dal vivo ripone verso il futuro, dopo la grave crisi che ha vissuto e sta vivendo ancora.” – dichiara il produttore Antonio Murciano.
‘Alice! In Wonderland’ vede protagonista la voce di Elisa nella title track composta da John Metcalfe, ed il suo cast internazionale raccoglie alcuni tra i migliori performer di tutto il mondo. Nel team creativo figurano professionisti come Simone Ferrari (regia), Barbara de Limburg (scenografia) e Nicolas Vaudelet (costumi).
Milano è la tappa inaugurativa di una grande tournée che vedrà ‘Alice! In Wonderland’ andare in scena nei teatri di Francia, Olanda, Stati Uniti e Canada.