Il 12 luglio 2024 è uscito in radio “All my faults”, il nuovo singolo dei PoST. Si tratta di un brano chill rock ritmato in grado di evocare un’atmosfera rilassata ed emanare un’aura leggera. Riguarda un episodio di vita quotidiana, un litigio di coppia analizzato dalla prospettiva di un osservatore esterno, un occhio neutro che si diverte a sviscerare le ragioni di entrambi.
Il singolo è il secondo estratto dal nuovo album in uscita il prossimo autunno, “Ten little Indies”, dopo la già avvenuta presentazione di “January”, disponibile da maggio. La registrazione dell’intero album è avvenuta presso gli studi Real Sound di Milano e il brano è accompagnato da un suggestivo video musicale realizzato da Daniele Maresca e Davide Novallet.
La band torinese è un quartetto attivo dal 2001, composto da Gio Franco (voce e basso), Davide Novallet (chitarre e cori), Antonio Monaco (batteria e percussioni) e Daniele Maresca (piano, synth e cori). La band è conosciuta e ammirata anche fuori dall’Italia per il loro personale songwriting, le produzioni e gli spunti inconsueti forniti dagli arrangiamenti, i quali definiscono un sound teso tra melodie accattivanti e progressioni armoniche particolari e inconsuete.