Un film d’animazione di David Alaux con le voci dei doppiatori di Stranger Things
Un nuovo appuntamento al cinema è previsto per il 9 febbraio: uscirà l’avventuroso film d’animazione Argonuts – Missione Olimpo del regista David Alaux (famoso per film di successo come Vita da giungla).
Le voci dei personaggi saranno le stesse che hanno doppiato serie di successo come Stranger Things: quelle della Space Family, composta dalla coppia Valentino Bisegna e Sara Di Sturco, e quelle di Chiara e Mattia Fabiano, conosciuti anche come i Mc Brothers.
Valentino, popolare creator del duo Matt&Bise che fa coppia fissa nella vita e nel lavoro con Sara di Sturco, creator e TikToker; il duo di successo, dopo la nascita del primo figlio, è diventato un punto di riferimento sul web per i giovani genitori, con cui condividono quotidianamente emozioni e paure legate alla genitorialità.
Chiara e Mattia sono invece due fratelli, i Mc Brothers, nonché due doppiatori professionisti e riconosciuti nel panorama del doppiaggio italiano per aver interpretato due personaggi focali della seria Stranger Things: Millie Bobby Brown e Gaten Matarazzo.
Argonuts racconterà come la serena vita della popolazione di Yolcos, una florida cittadina dell’Antica Grecia, si ritrovi minacciata dall’ira del dio Poseidone. Per salvare la città, la coraggiosa topolina Pixi insieme al suo amico, il gatto Sam, si imbarcheranno sulla nave Argo con il valoroso eroe Giasone e i suoi Argonauti. Questa avventura porterà Pixi e Sam a incontrare pericolose creature della mitologia greca e a superare diversi ostacoli alla ricerca di un modo per salvare Yolcos.
Riusciranno nell’impresa? Lo scopriremo al Cinema!