RadioSapienza

Il Futuro Ascoltalo QUI. La radio ufficiale della Sapienza

“Baila”, l’ultima uscita dei Ferrinis

“Baila” è l’ultima uscita dei Ferrinis. La ballad riprende le tipiche sonorità latine della bachata e del flamenco, intensificando il desiderio del duo forlivese di far arrivare la propria musica a più persone possibili.

I fratelli Maicol e Mattia Ferrini nascono a Forlì nel 1997 e 1998. Già da piccoli hanno la passione per la musica, in particolare quella dance, e dura fino alla loro adolescenza. Durante la quarantena, i due ragazzi iniziano a interessarsi più intensamente alla scrittura di brani musicali e questa volta, più decisi che mai, hanno il coraggio di mettersi in gioco, scegliendo come nome d’arte: “Ferrinis”.

Il 26 giugno 2020 pubblicano il loro primo brano “Balla con la Luna” con un video su YouTube. I Ferrinis hanno avuto un bel riscontro con il loro primo singolo, sia a livello locale che al di fuori. Il loro obiettivo è quello di creare musica per tutti i generi e mettersi alla prova continuamente.

“Baila” è un brano leggero, provocatorio, che vuole solo ricordare che ciò che sembra non sempre è, e che tante volte la spensieratezza, che si può raggiungere ballando sotto il sole, ci porta ad essere più umani e a ritrovare noi stessi. Il pezzo del duo segue il successo della precedente canzone “Musica Caraibica”, pubblicata solo qualche mese fa.

Ci si aspetta molto dai due fratelli e magari chissà… presto saliranno su un palco con il loro primo album?

Clicca qui per ascoltare il brano: https://open.spotify.com/artist/2UwNSz5vtNseqUFSXtVlGO?autoplay=true