In streaming da giorni il nuovo singolo di Berna Rondini dedicato alla sua amata nonna venuta recentemente a mancare. La produzione del brano è stata affidata a KYV, giovane ma già affermato produttore.
Il ventiduenne siciliano (all’anagrafe Roberto Tornabene) inaugura così il 2023, dopo aver lasciato, lo scorso anno, un vivido ricordo di sé in televisione- ha partecipato ad Amici 21- e sul palcoscenico del Coca-cola Summer Festival. Non solo, appare anche al Battiti Live, al Green Valley Pop Festival, al 105 Save The Sea, Radio Bruno Estate e, per concludere la sua prima stagione “live”, all’apertura della data milanese di ALFA al Fabrique.
Rondini è il quinto singolo di Berna e arriva dopo Re Artù (oltre 920.000 stream solo su Spotify, dove è stato per oltre 4 mesi nella playlist “Generazione Z”), Bevi la vita (prodotta da SHUNE, con la collaborazione di DIBLA), Sapore di male (700.000 stream, prodotta da ROOM9) e Sola. Un ultimo singolo che mostra un altro volto dell’autore che commenta: “RONDINI ho messo totalmente a nudo le mie debolezze, parlando di ciò che mi manca di più nella mia vita quotidiana: mia nonna. Devo tanto a lei e so già che questo pezzo la renderà felice, anche da lassù”.
Berna è conosciuto anche come autore: ha scritto i brani inediti della colonna sonora della seconda stagione della serie teeny “Marta & Eva” (Rai/302 Original Content) e collaborato con star del panorama pop italiano ed artisti emergenti della “Generazione Z” come Alfa e Luigi Strangis: suo il nuovo singolo “Adamo ed Eva”.
Ecco alcuni link per seguire l’autore e ascoltare il brano: