Roma è pronta ad accogliere, il 4 e il 5 maggio 2024, il Gran Galà internazionale di magia “Magic!” e nella Capitale si esibiranno artisti di fama mondiale. La magia di un sorriso: questa la mission del super cast che all’Auditorium della Conciliazione darà vita a una nuova edizione di “Magic!”. L’atteso evento si ripete dal 2014 e cerca di portare al pubblico incanto, stupore e meraviglia, valorizzando la magia come forma d’arte. Ma non sarà solamente la magia a fare compagnia agli spettatori: le due giornate di spettacolo saranno contornate da danza, moda, discipline circensi, canto ed effetti speciali.
In occasione della ricorrenza del decimo anno di esibizioni, il direttore artistico Alessio Masci e la regista Francesca Bellucci hanno convocato alcune star della magia contemporanea provenienti da tutto il mondo, come Lupis, Hannu Juntunen (FISM European Championship of Magic prize winner), Ramò e Alegria – direttamente dalla Spagna -, Jimmy Delp, Starman, Evolution Dance Theater e per finire due grandi maestri dell’illusionismo: Erix Logan e Sara Maya.
Gli artisti conquisteranno il pubblico con magie e illusioni, e lo faranno nella splendida cornice del teatro a pochi passi da San Pietro.
Gli spettacoli di “Magic!” sono pensati per coinvolgere gli spettatori in un viaggio emozionante che passa per momenti di divertimento, tensione, suspence e commozione. L’evento è organizzato da WonderArt Entertainment, una realtà nata nel 2012 che si occupa della
produzione di spettacoli di magia, circo di livello internazionale, festival, illusionismo e contenuti web. Una fabbrica di arti, la WonderArt, che lavora da anni per stupire e affascinare il pubblico.
Sarà possibile assistere a questi magici eventi il 4 maggio alle 21, il 5 maggio alle 15:30 e alle 18:30. I biglietti sono già in vendita e potranno essere acquistati sul sito TicketOne.
Nel centro di Roma, questa volta, la magia farà sognare ad occhi aperti.