Si terrà giovedì 13 giugno 2019 alle ore 16.00 la cerimonia di conferimento dei premi e delle borse di studio agli studenti meritevoli. Presso l’Aula Magna dell’edificio del Rettorato (CU001 – Palazzo del Rettorato – Piazzale Aldo Moro 5, Roma) coloro che hanno avuto il merito accademico riceveranno il giusto premio per gli sforzi e i risultati ottenuti. I premi e le borse di studio sono assegnate dalla Fondazione Roma Sapienza e fanno riferimento all’anno accademico 2018/2019.
Un impegno costante quello della Fondazione Roma Sapienza che come ogni anno ha lo scopo di promuovere e assegnare borse di studio e premi per studenti e laureati Sapienza, perseguendo con particolare attenzione uno dei suoi scopi istituzionali, quale favorire gli studenti particolarmente meritevoli nel loro percorso universitario e contribuire a far raggiungere ai migliori laureati i propri obiettivi di lavoro e di ricerca, incentivando in entrambi i casi l’ottenimento di risultati eccellenti.
Saranno oltre sessanta gli studenti e neolaureati Sapienza che verranno premiati durante la cerimonia. Verranno anche premiati studenti provenienti da altri Atenei italiani che hanno partecipato ai numerosi bandi che coprono tutte le aree scientifico-disciplinari curati sempre dalla stessa Fondazione la quale, in accordo con l’Ateneo, ha dedicato a Paolo Dieci due borse di studio per la migliore tesi di laurea magistrale e Dottorato in Cooperazione Internazionale.
Durante la cerimonia che rappresenta un momento di aggregazione dell’interno Ateneo interverranno il Rettore Eugenio Gaudio, il presidente della Fondazione Antonello Folco Biagini e la docente Maria Gabriella Di Benedetto. Per chi volesse prendere parte alla cerimonia di premiazione, che si ricorda si terrà presso l’Aula Magna del Palazzo del Rettorato, è necessario compilare il modulo di prenotazione disponibile cliccando su questo link entro mercoledì 12 giugno.
Per qualsiasi info è possibile contattare il coordinamento Scientifico di Fondazione Roma Sapienza alla mail fondazionesapienza@uniroma1.it o il coordinamento Organizzativo al numero 06 49690361.