RadioSapienza

Il Futuro Ascoltalo QUI. La radio ufficiale della Sapienza

Enjoy Your Events: la serata da non perdere il 2 febbraio all’Atlantico

Lo spettacolo dell’anno sarà all’Atlantico di Roma il 2 febbraio 2018 a partire dalle ore 19:00.

Si tratta della presentazione del film “Fratelli di sangue” da parte della Enjoy Your Events. Il tutto fa parte del più ampio progetto “Casa del Donatore”, ideato dal cantautore Francesco Alessandro insieme a Francesco Rizzi, protagonista del film, per sostenere l’Avis Comunale di Roma.

Proprio Rizzi taglierà il nastro di questo memorabile evento, durante il quale sarà possibile assistere alle esibizioni di danza curate da Lola Maldad.

Alle ore 21:00, invece, l’Atlantico aprirà le porte al suo calorosissimo pubblico per assistere a una kermesse di comici tutta da ridere.

La serata verrà presentata da Gianfranco Butinar conosciuto per “A qualcuno piace presto”, uno dei programmi più seguiti di Radio M2o. Anche questa volta, indosserà i panni o ancora meglio, ruberà le voci di Franco Califano, Totti e Balotelli per far divertire tutti con le sue esilaranti imitazioni.

Dopo la leggerezza, sarà la volta della musica. A prendere la scena sarà Giandomenico Anellino, famoso chitarrista italiano che dando voce al suo strumento riesce a ogni nota a regalare intense emozioni al suo pubblico. Le sue dita danzeranno sulle corde della chitarra riproducendo i più grandi successi della musica italiana e internazionale, passando da Battisti a Celentano, da Baglioni a Zucchero fino a Brian Adams, Josè Carreras e tanti altri.

Alla serata ci sarà anche Luciano Lembo, artista romano a 360°, direttamente da Zelig e Colorado Cafè, con la sorprendente cover di Robert De Niro e con le sue famosissime imitazioni e monologhi in uno slang inconfondibile come solo lui sa fare.
Gli spettacoli di Luciano Lembo sono adatti a tutti, grandi e piccini, perché non scadono mai nella volgarità e questo, sicuramente, rende l’artista unico e irripetibile.
Insieme a lui, direttamente da Colorado Cafè e Tu si que vales, sarà presente Marco Passiglia che interverrà durante la serata con una serie di monologhi, accompagnati da canzoni e momenti emozionanti.

Una serata da non perdere, soprattutto se si ha voglia di passare qualche ora all’insegna di spensieratezza, comicità e tanto sano divertimento.

Carmen Baffi