Il Gruppo Giovani della Sezione di Roma di AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla, organizza l’incontro informale “Stiamo in Movimento. Riabilitazione come non te l’aspetti” in cui i giovani con Sclerosi Multipla avranno l’opportunità di dialogare con professionisti competenti.
Interverranno il Dott. Luca Prosperini, specialista in Neurologia, U.O.C. Neurologia e Neurofisiopatologia del S. Camillo-Forlanini di Roma, e il Dott. Fabrizio Giorda, psicologo, responsabile di progetto Interventi Assistiti dagli Animali, Formatore in IAA, assistente di equitazione sportiva per disabili.
.
Tramite le domande dei partecipanti, l’incontro sarà un’occasione diversa per sollecitare l’ascolto e il parere degli esperti.
Gli iscritti possono formulare le loro domande sia in fase di iscrizione (e verranno riportate durante l’incontro in forma anonima), sia dal vivo durante la serata. A curare l’organizzazione dell’incontro è il Gruppo Giovani AISM della Sezione di Roma, ragazze e ragazzi under 40 che si impegnano “per un mondo libero dalla Sclerosi Multipla” e che, tra le varie attività, organizzano in forma collettiva opportunità di informazione, confronto e scambio di esperienze rivolte ai loro coetanei.
Il Gruppo Giovani sarà lieto di offrire un ottimo aperitivo a tutti i partecipanti.
Domenica 19 giugno ore 18,15
Ore 18 Accoglienza e registrazioni
Ore 18,15 Incontro con esperti
Ore 19,45 Aperitivo
L’incontro si svolgerà presso il locale Officina Alimentare, a viale Leonardo da Vinci 215, Roma.
La partecipazione all’incontro è gratuita e rivolta a giovani con SM con meno di 40 anni (e ad eventuali accompagnatori). L’evento è riservato ai soci, chi non è ancora iscritto potrà farlo il giorno dell’aperitivo.
Il numero dei posti disponibili è limitato. È necessario iscriversi compilando il form a questo link:
https://forms.office.com/r/WFThGmh6zT