È online il video del brano “IL CAMMINO”, estratto da “IL VIAGGIO”, il nuovo album con 7 composizioni inedite della pianista ligure VERONICA RUDIAN.
Il videoclip, con la regia di Giuliano Pagani, è stato realizzato con l’intento di “mostrare il contrasto tra natura e progresso – racconta Veronica Rudian – Ho deciso di intraprendere un cammino in giro per la Toscana, mostrando non solo la bellezza dei suoi paesaggi naturali ma anche l’intervento rovinoso dell’uomo”.
Il brano è tratto dall’album “Il Viaggio”, distribuito da ADA Music Italy, e già disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming.
L’album guida l’ascoltatore idealmente in un viaggio introspettivo, attraverso i quattro elementi della natura, essenziali per la vita, con uno sguardo alla Luna, che da sempre regola i cicli vitali sulla terra e, materna, vigila da sempre sulle nostre vite. “IL VIAGGIO” racchiude un mix di vari stili, si passa dal pop alla musica celtica, dal classico fino al contemporaneo.
Questa la tracklist dell’album: “Il Cammino”, “Luna”, “Il Viaggio”, “Terra”, “Acqua”, “Aria”, “Fuoco”.
La produzione artistica è di Veronica Rudian, registrazione, mixaggio e mastering sono a cura di PPG Studio di Pierpaolo Guerrini.
Veronica Rudian si esibirà in luoghi capaci di unire l’ambiente naturale con la musica: il 16 luglio a Bordighera (Imperia), nella splendida cornice dell’anfiteatro della rotonda di S.Ampelio, e il 19 luglio a Pratovecchio Stia (Arezzo),in un suggestivo concerto al tramonto, in occasione di “Aspettando naturalmente pianoforte”.