Simone Presicci, in arte MOISEN, torna sulle scene del panorama musicale italiano con il suo nuovo singolo “Il potere di adesso”. Il brano è fuori dal 10 maggio su tutte le piattaforme e si pone come un’ode al cambiamento di prospettiva.
MOISEN, in un mix di suoni R&B e influenze proprie della Deep House, vuole proporre l’idea di concentrarsi sul presente. Bisogna abbandonare le preoccupazioni del passato e le ansie del futuro per abbracciare ciò che è veramente tangibile: l’Adesso.
Presicci, classe ’94, firma il suo primo contratto discografico all’età di diciannove anni e da allora non si è più fermato. Le influenze musicali provenienti da altri stili sono un po’ il suo segno distintivo nell’originale mix di spunti propri del jazz e dell’elettronica che ogni volta riesce a creare.
“Il potere di adesso” è un brano con una melodia semplice che però lancia un messaggio potentissimo. Il videoclip si presenta infatti come un’esperienza multisensoriale che vuole coinvolgere lo spettatore per invogliarlo a vivere e a concentrarsi sul presente.