Ritorna in Italia, l’Opera rock più amata di tutti i tempi e lo fa con una protagonista d’eccezione: Anggun, star di fama internazionale, vincitrice di numerosi dischi d’oro e di platino, interpreterà, con la sua voce e il suo magnetismo, il ruolo complesso di Maria Maddalena.
Nell’annunciare la sua partecipazione allo spettacolo, l’artista si ritiene davvero felice ed entusiasta di far parte della messa in scena di uno dei capolavori di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice. Ad accompagnarla, un’orchestra dal vivo e ben 30 artisti, per allestire un’edizione evento del musical a celebrazione dei primi 50 anni dell’opera e dei 30 anni della regia di Massimo Romeo Piparo.
In scena a partire da marzo, l’appuntamento con Anggun e “Jesus Christ Superstar Celebration THIRTY&fifty” è doppio e in due location italiane: a Milano, l’8 marzo al Sistina Chapiteau e, a Roma, al Teatro Sistina dal 20 al 31 marzo 2024.
Insomma un evento irripetibile che, appassionati e non, non possono perdere. I biglietti per le date romane sono già disponibili sul sito web ilsistina.it e il prezzo varia in base alla postazione scelta e al giorno, feriale o festivo.
Il sipario sta per riaprirsi, ora resta soltanto al pubblico lasciarsi incantare da un’opera e da un cast stellare.