Passa in radio dal 28 Aprile il “fascino di Sharky”, il nuovo brano di Fabrizio Palmieri, altrimenti noto come Sharky. Il brano è inoltre disponibile su tutte le principali piattaforme streaming. Una canzonetta leggera che nasconde un obiettivo più ampio e scopertamente sensibile, un messaggio che potrebbe aiutare chiunque nella quotidianità. Il brano infatti racconta di una vita easy, lontana da tutti quei clamori che sembrano necessari per esser visti sulla scena ( ma ormai anche nella vita di tutti i giorni).
Invece di mettersi a competere a chi la fa più grossa, Sharky decide di essere fuori dalla competizione, in maniera del tutto originale.
Il brano infatti invita all’autenticità. Quante volte, se prestiamo orecchio a brani rap e trap, sentiamo la solita cantilena su soldi, droga e stereotipi di genere? Sharky non lo fa perché non vuole farlo. E propone la sua vita semplice come esempio genuino da seguire. L’intento tuttavia non viene solo supposto ma è lo stesso autore a parlarne scopertamente:
“La canzone mette in risalto il personaggio e avatar squaletto, esprimendo il mio stile di vita “easy” e spensierato. Un brano coinvolgente che mostra il lato più genuino del rap”.
Il progetto appare inoltre estremamente coerente con l’ultimo lavoro, risalente all’anno scorso, “Fu**k you hater”; la carriera dell’autore è già degna di nota: classe 1988, napoletano d’origine, adottato da Bergamo, pubblica il suo primo disco “un sogno di parole” nel 2013 con l’etichetta “the saifam group srl” al quale partecipano grandi nome come Clementino, Mondo Marcio e Bassi Maestro. Inoltre, il cantante è noto per aver registrato il jingle per la catena dei ristoranti Redhouse.