Per il sesto anno consecutivo, RadioSapienza, la radio della più grande università europea, trasmetterà la diretta della 71esima edizione del Festival di Sanremo, con l’iniziativa Sa(n)remo RadioSapienza. Cinque serate in compagnia della creatività e della professionalità di studenti, docenti e personale tecnico amministrativo intorno al Festival di Sanremo quale evento di ricomposizione della comunità intorno alla musica.
Cinque serate che segneranno il ritorno alla diretta radiofonica, dopo una pausa non prevista, ma ormai finalmente terminata, e che vedranno la Radio della Sapienza Università di Roma protagonista di una finestra sul Festival di Sanremo, con commenti del pubblico giovane, ricordi, aspettative, opinioni, critiche.
Da martedì 2 marzo a sabato 6 marzo, gli speakers interpreteranno in diretta, con rubriche e ospiti d’eccezione, tutte serate del Festival della canzone italiana che andrà in scena al Teatro Ariston di Sanremo.
Nel rispetto delle normative vigenti e per il mantenimento del distanziamento sociale, gli speaker di Radio Sapienza interverranno ognuno in collegamento dalla propria abitazione. Distanziati, ma vicini nell’intento di non rinunciare a questo ormai consueto momento di convivialità.
A distanza ravvicinata con Sa(n)Remo RadioSapienza.
Collegati al profilo Instagram di RadioSapienza (https://www.instagram.com/radiosapienza) e ascolta la diretta.