RadioSapienza

Il Futuro Ascoltalo QUI. La radio ufficiale della Sapienza

Latina TTS Street Food 2024

Locandina street food latina

Locandina street food latina

A 7 anni dalla sua prima edizione, il 21-22-23 giugno, torna a Latina il TTSFood. L’organizzazione di Mela Eventi offre l’opportunità di cenare dalle 17:00 alle 24:00 in una location magica in mezzo al verde. Per l’occasione è stato scelto un luogo inedito per il TSSFood, Parco San Marco. Il ristorante sotto le stelle più grande della città, potrà godere del verde e del laghetto con i suoi fiori di loto. Il villaggio dello street food è un’occasione imperdibile per gli amanti del cibo “on the road”. 

Il menu prevede le pietanze di 25 maestri della gastronomia da strada. Vi sarà infatti una vasta scelta, partendo da antipasti e fritti, ai primi piatti delle tradizioni regionali, carni e pesce alla griglia, dolci e anche opzioni vegan e gluten free. In particolare, sarà possibile degustare i sapori originali della cucina da nord a sud: hamburger maremmani dalla Toscana, olive ascolane delle Marche, pucce Pugliesi, cannoli e arancini dalla Sicilia, arrosticini Abruzzesi… ogni desiderio sarà accontentato, anche internazionale! 

Ci sarà appunto spazio anche per la cucina estera: messicana, spagnola, argentina per i sapori più speziarti, e pietanze da vere steak-house americane. 

Menù street food latina
Menù street food latina

In mezzo a così tanta scelta bisognerà ricordarsi di lasciare spazio ai dolci, di cui sarà disponibile una grande varietà. 

Il tutto potrà essere accompagnato da una bevanda fresca, grazie alla vasta selezione di birre, alcune artigianali in esclusiva per il TTSFodd, e alla Drink-zone con bevande di ogni tipo, alcoliche e non.  

L’evento strizza l’occhio all’ambiente con la possibilità di dissetarsi con l’Acqua Minerale Naturale Maniva, in speciali brick originali e interamente riciclabili prodotti da Tetra Pak in esclusiva, per ridurre il consumo di plastico. 

L’ingresso all’evento è gratuito. 

Locandina street food Latina
Locandina street food Latina