Il Natale arriva a Casina di Raffaello: da Sabato 3 Dicembre a Domenica 8 Gennaio sono in programma laboratori ludico-educativi a tema Natale e festività.
Accompagnati dai propri genitori, i bambini dai 24 ai 36 mesi potranno divertirsi e giocare con l’argilla bianca, creando decorazioni per il proprio albero di Natale. I bambini più grandi, dai 3 ai 5 anni, si potrà giocare con i personaggi natalizi o si potrà creare un piccolo zoo con carta, forbici e tempere da portare a casa. Infine, i bambini dai 6 agli 11 anni, potranno creare e costruire il loro speciale villaggio di Natale oppure lasciarsi ispirare dalla musica per dipingere figure di fantasia.
Oltre i laboratori classici avranno luogo due progetti speciali: nel pomeriggio dei giorni 3 e 10 Dicembre, sarà presente la ceramista Michela Dawe che aiuterà i bambini dai 6 ai 9 anni a decorare le loro creazioni; dopo averli aiutati, cuocerà le decorazioni e le trasformerà in ceramica. Inoltre, le mattine dei giorni 24 e 31 Dicembre tutti i bambini potranno dare vita al proprio orsacchiotto di pezza utilizzando stoffa, bottoni e altri materiali.
Per partecipare alle attività è obbligatoria la prenotazione al numero 060608 e il saldo del pagamento della quota online, che può variare dai 7 Euro per i laboratori classici, ai 15 Euro per il progetto con la ceramista Michela Dawe.
Infine, dal 27 al 30 Dicembre e dal 3 al 6 Gennaio saranno attivi i centri invernali per i bambini di 3 agli 11 anni, sempre presso la Casina di Raffaello.
Per ulteriori informazioni, prenotazioni e pagamenti online visitare il sito www.casinadiraffaello.it.