RadioSapienza

Il Futuro Ascoltalo QUI. La radio ufficiale della Sapienza

Noncifermanessuno alla Sapienza

Noncifermanessuno alla Sapienza

Noncifermanessuno alla Sapienza

Oggi giovedì 15 ottobre, presso il Dipartimento di Comunicazione e ricerca sociale,  si è tenuta la conferenza stampa di lancio della seconda edizione del progetto Noncifermanessuno.

In aula Wolf, al cospetto dei partner, della stampa e del pubblico è stata lanciata la seconda edizione del tour Noncifermanessuno. Il tour alla sua seconda edizione, dopo il grande successo della scorsa stagione, riparte alla grande proprio dalla Sapienza, partner accademico dell’iniziativa. In particolare il Dipartimento di Comunicazione e ricerca sociale crede, ed ha creduto, molto all’iniziativa, che oltre ad essere un’esperienza motivazionale avrà anche un importante finalità scientifica.

Subito dopo la conferenza stampa di lancio, c’è stata la prima tappa vera e propria del tour, con una grande festa di ottimismo ed entusiasmo, al cospetto degli studenti della Sapienza, ed aspettando le prossime tappe del tour. Dopo Roma il tour continuerà toccando più di venti tappe in tutta Italia per portare in tutta Italia la carovana dell’ottimismo.

Il progetto prevede la costruzione di una community virtuale, una divertente app ed una serie di appuntamenti all’interno di atenei universitari e scuole secondarie in tutta Italia.

L’intervista a Luca Abete

      DR0000_0059.mp3

Un estratto della conferenza stampa

L’intervista ad Andrea Galbiati di Asus

Andrej Vescovi