One Piece Film: Red, quindicesimo lungometraggio appartenente al vasto mondo nato dal manga di Eiichiro Oda, arriverà a breve nelle sale italiane. Il 7 e l’8 novembre, infatti, sarà possibile vedere il film, diretto da Giro Taniguchi (prodotto da TOEI Animation) in anteprima in lingua originale con sottotitoli. Per tutti gli appassionati, il film arriverà poi in sala dal 1 dicembre, in versione doppiata.
Per la prima volta, ha partecipato in veste di produttore anche l’autore Oda, trattandosi di una storia ben diversa dalle altre e che senza dubbio riuscirà a coinvolgere tutti i fan in attesa da anni, perché One Piece Film: Red è incentrato su un ritorno inaspettato, raffigurato anche nello speciale poster celebrativo.
Shanks il Rosso, iconica figura dell’universo One Piece ed essenziale nella scelta di Luffy di diventare un pirata, questa volta ritorna in vesti differenti, in quanto padre di un nuovo personaggio che sarà essenziale nella battaglia per la libertà a cui i personaggi storici dovranno prendere parte.
Il nuovo lavoro di Taniguchi sarà disponibile in decine di sale in tutta Italia e tramite Anime Factory, l’etichetta di Plaion Pictures, i biglietti sono già acquistabili al seguente link: https://www.animefactory.it/one-piece-film-red-sale-anteprime-ov/.