RadioSapienza

Il Futuro Ascoltalo QUI. La radio ufficiale della Sapienza

Radio Sapienza regala Sanremo

Ormai mancano pochissime ore all’inizio della 68esima edizione del Festival di Sanremo; anche quest’anno, per la terza volta consecutiva, Radio Sapienza tornerà a commentare in diretta, tra divertentissime rubriche e ospiti d’eccezione, tutte le cinque serate del Festival della canzone italiana che andrà in scena al Teatro Ariston di Sanremo a partire da domani 6 Febbraio fino a sabato 10.
“Sarà la festa della musica italiana” così ha promesso il conduttore e direttore artistico del Festival, tanto atteso, Claudio Baglioni; ad affiancarlo sul palco saranno la showgirl e conduttrice Michelle Hunzicher e l’attore Pier Francesco Favino.
Inno del festival sarà “Nel blu dipinto di blu”, noto anche come “Volare”, della grande star internazionale della musica italiana Domenico Modugno, canzone con la quale egli  trionfò proprio 60 anni fa sul palco dell’Ariston.

RadioSapienza ha scelto di celebrare il grande artista inserendo nella sigla del programma la celebre canzone, che prevede un mashup tra la sigla dell’anno precedente e “Volare” .
Molte sono le novità per questa nuova edizione del Festival: non ci saranno più eliminazioni, ma vedremo tutti i concorrenti in gara esibirsi fino all’ultima serata; presenze eccellenti italiane ed internazionali e una giuria del tutto nuova composta da Giovanni Allevi, Serena Autieri, Milly Carlucci e tanti altri, chiamata a decretare i vincitori della sezione Campioni e delle Nuove Proposte.
Inoltre, saranno gli attori Edoardo Leo e Sabrina Impacciatore a condurre il Dopo Festival fino a notte inoltrata: cinque nottate in cui la protagonista indiscussa sarà la musica italiana.

“Sarà un festival molto social: potremo giocare con il pubblico, ma anche rendere virali alcuni dettagli” così commenta la Hunzicher svelando anche il nostro piccolo segreto; infatti i ragazzi di Radio Sapienza da domani sera, in diretta sulla nostra pagina facebook, intratterrano e coinvolgeranno gli ascoltatori con divertentissime pillole, curiosità, ironia ovviamente in compagnia di tanta buona musica; insomma il divertimento è la parola d’ordine delle prossime serate.

Non vi resta che collegarvi sul nostro sito https://www.radiosapienza.net/ per ascoltarci in diretta e sulla nostra pagina facebook https://www.facebook.com/radiosapienza/. Inoltre tenete d’occhio la nostra pagina instagram per qualsiasi aggiornamento https://www.instagram.com/radiosapienza/?hl=it.

Martina Mastromattei