Renfield, il nuovo film di Chris McKay, arriverà nei cinema italiani il 27 Aprile. Si tratta della mostruosa avventura in chiave moderna del fedele servitore di Dracula (i cui panni saranno vestiti da Nicholas Cage), il tormentato Renfield, interpretato da Nicholas Hoult (Mad Max: Fury Road, la saga di X-Men).
Costretto a secoli di servitù per riuscire a trovare vittime per il suo padrone, Renfield è pronto a scoprire la vita al di fuori dell’ombra del Principe delle Tenebre; dovrà però riuscire a trovare una soluzione alla sua codipendenza. Altri interpreti sono Awkwafina, Ben Schwartz e Adrian Martinez.
Il film, diretto da Chris McKay, è stato sceneggiato da Ryan Ridley ed è basato su un’idea originale di Robert Kirkman. Il lungometraggio è stato prodotto dai fondatori di Skybound Entertainment, Robert Kirkman e David Alpert, dai copresidenti Bryan Furst e Sean Furst, oltre che dallo stesso Chris McKay; la partner di produzione del regista, Samantha Nisenboim, è la produttrice esecutiva.