RadioSapienza

Il Futuro Ascoltalo QUI. La radio ufficiale della Sapienza

Rome Future Week – Hack4Future

Sapienza Università di Roma in collaborazione con Babylon Cloud, all’interno del calendario di iniziative della Rome Future Weekorganizza un’hackathon il 12 e 13 settembre, dedicato alle studentesse e agli studenti che vogliano mettere alla prova le proprie abilità tecniche e creative. Per iscriversi e partecipare c’è tempo fino all’8 settembre (scadenza prorogata)

Perché partecipare?
Le studentesse e gli studenti avranno l’opportunità di partecipare a un evento unico che li spingerà al limite e permetterà loro di crescere come professionisti e individui. Si avrà inoltre la possibilità di incontrare e connettersi con persone provenienti da diverse aree di competenza e stabilire contatti duraturi nel mondo della tecnologia. Infine i progetti più innovativi e sorprendenti saranno premiati da Babylon Cloud.

Come partecipare?
La partecipazione è gratuita e aperta alle studentesse e agli studenti universitari iscritti a un corso di laurea magistrale (o laureati da non più di 3 anni). È possibile iscriversi entro l’8 settembre (scadenza prorogata) attraverso il formulario dedicato raggiungibile dal link.

Cos’è un hackathon?
Un hackathon è un evento intensivo in cui menti creative e brillanti si riuniscono per collaborare, innovare e sviluppare soluzioni all’avanguardia a sfide e problemi reali. È il momento perfetto per mettere alla prova le proprie abilità tecniche e creative, stringere nuove amicizie e apprendere da esperti del settore.