
Da sabato 1 marzo alle ore 17:30 e alle 21, a domenica 2 marzo alle 17:30, la capitale si tingerà di verde con il musical di Shrek al Teatro Italia di Roma. In attesa del nuovo film della saga DreamWorks, i cittadini romani potranno pregustare il musical di Shrek, che dopo il debutto di successo del 15 settembre 2024 al Petruzzelli di Bari, prosegue il tour del Musical TYA a Roma, Milano, Mantova, Superga Nichino (TO), Sanremo, Alba, Ferrara, Prato.
Il musical, arricchito dal libretto di David Lindsay-Abaire, diretto da Graziano Galatone, già performer di Notre Dame de Paris, è stato un successo già nello scorso anno. Lo spettacolo è prodotto da AncheCinema, società pugliese fondata da Andrea Costantino.
Tra scenografie fisiche e digitali, accompagnate dalle musiche di Jeanine Tesori, il musical di Shrek potrebbe essere un buon punto di partenza se non sapete cosa fare questo weekend. Potete acquistare i biglietti direttamente da questo link: https://www.ticketone.it/artist/shrek-the-musical.
Se siete interessati agli altri spettacoli, di seguito, le date complete dello Shrek Tour:
01 e 02 marzo – Teatro Italia Roma
07, 08 e 09 marzo – Teatro Lirico Giorgio Gaber Milano
28 marzo – Teatro PalaUnical Mantova
29 e 30 marzo – Teatro Superga Nichelino (TO)
17 aprile – Teatro Ariston Sanremo
18 aprile – Teatro Sociale Alba
09 maggio – Teatro Nuovo Ferrara
10 e 11 maggio – Teatro Politeama Pratese Prato
Tenete d’occhio il sito per saperne di più: https://www.shrekilmusical.it/lo-spettacolo.html