RadioSapienza

Il Futuro Ascoltalo QUI. La radio ufficiale della Sapienza

Torna oggi il Festival Street Food a Roma

Il Festival  Street Food è tornato nella capitale. Da oggi fino al 31 marzo, il festival on the road vedrà la preparazione del cibo da strada da 30 chef accuratamente scelti per l’evento saranno il fiore all’occhiello dello street food italiano che trasformerà Villa Fiorelli nel più grande ristorante all’aperto! Ci saranno musica e divertimento per tutti, il festival avrà luogo nel quartiere Appio Latino – Tuscolano a piazza di Villa Fiorelli, l’evento targato Typical Truck Street Food all’interno del quale saranno presenti esibizioni straordinarie: le fenomenali acrobate di ARSenica Pole, la compagnia del Circus Village e l’eccezionale street artist Godiè che intratterrà il pubblico con i suoi giochi di fuoco e tanto altro!

Il festival che andrà in scena dalle ore 12 fino alle ore 24 per quattro giornate, prevede un menù ricchissimo: carciofi alla giudia, olive ascolane, trapizzini con specialià norcine, panzerotti, focaccia barese, ciambelle, sfogliatelle, maritozzi non solo! Piatti siciliani, paella veneziana, burratine, fritti misti napoletani e cucina romana! Ci saranno anche ottima cucina vietnamita, carni esotiche e specialità australiane, non mancheranno sangria e ottima birra cruda. Quattro giorni di festa interamente dedicati al cibo e al divertimento!

L’evento che darà il via all’entusiasmante tour romano dello street food sarà nel quartiere Appio Latino-Tuscolano tra la Tuscolana e la Casilina a due passi da Porta Maggiore. Ogni giorno ci saranno tantissime sorprese e attrazioni. L’ingresso è gratuito e si terrà nei giorni: Giovedì 28 – venerdì 29 – sabato 30 e domenica 31 dalle ore 12 alle ore 24. tutte le info sul sito www.ttsfood.it.