Dal 26 luglio al 6 agosto torna a Montalto Marina (Viterbo) il villaggio studentesco più grande d’Italia, dove l’ombra proiettata dalle fronde della pineta fornirà la condizione ideale per creare uno spazio di riflessione e di crescita culturale e politica.
Dibattiti con ospiti d’onore provenienti dal mondo della cultura, dell’associazionismo e della politica, presentazioni di libri, workshop, concerti live, tornei di calcetto e di volley in spiaggia, aperitivi in riva al mare e tanto altro vi aspettano, per il terzo anno, sulle spiagge di Montalto Marina; il campeggio, nella sua ottava edizione è pronto ad accogliere più di mille studenti giunti da tutta Italia per ben due settimane.
Revolution Camp nasce quindi dalla passione e dall’impegno di giovani per creare un’esperienza unica, pensata da studenti, per gli studenti! Il campeggio è dotato di tutti i servizi: bagni, docce, lavandini, prese di corrente, area cucina. L’accesso a l’area è controllato e riservato ai soli partecipanti muniti di apposito braccialetto.
L’evento, organizzato dalla Rete degli Studenti Medi e dall’UDU – Unione degli Universitari, in collaborazione con iCompany, Arcigay Giovani e GFE (Gioventù Federalista Europea), avrà il piacere di rinnovare la sua rinomata fama dando spazio a concerti di ospiti d’eccezione. In seguito riportiamo la timeline degli show:
- 28 luglio, La Rappresentante di Lista (ingresso a offerta libera);
- 30 luglio, Sxrrxwland + Garage Gang (ingresso a offerta libera);
- 31 luglio, Fast Animals and Slow Kids (biglietti qui: http://bit.ly/RC-FASK);
- 01 agosto, Shiva + Nayt (biglietti qui: http://bit.ly/RC_SHIVA-NAYT);
- 03 agosto, Eugenio in Via di Gioia (biglietti qui: http://bit.ly/RC_EIVDG)
Per altre informazioni e tanto altro clicca qui
https://www.facebook.com/villaggiostudentesco/videos/2341354129464876/