Sarà ancora una volta Roma la tappa scelta dal Tour 2019 del Festival Typical Truck Street Food, nel quartiere Ostiense. Il programma prevede l’apertura degli stand nei giorni 18, 19, 20, 21 e 22 aprile all’interno dei giardini di Parco Ricciardi vicino la Basilica di San Paolo. Buone notizie quindi per chi apprezza conoscere e gustare le specialità regionali: si potrà avere infatti l’occasione di assaporare il top della cucina da strada nel lungo viaggio enogastronomico. La caratteristica vincente del festival sarà il mix perfetto di sapori e profumi, dove chef selezionati da tutta Italia vi accompagneranno e vi guideranno nell’arte della cucina a bordo dei loro Truck e Ape Car.
Si potranno assaggiare diverse specialità, come hamburger gourmet alla scottona sfilacciata, arrosticini di pecora abruzzesi, patata twister, frittura di pesce, hamburger di tonno o pesce spada, tortini di pasta al salmone, spiedini di pesce, ostriche e prosecco, supplì di tutti i tipi e olive e cremini ascolani. Un’altra attività proposta e offerta nell’evento sarà quella del ledwall, che prevede la diretta dei street chef a lavoro per non perdere neanche un attimo di questa realtà tutta da scoprire.
Protagonisti del festival saranno anche le attività d’intrattenimento: artisti da strada, circensi, musica, laboratori per bambini e tanto divertimento con compagnia del Circus village. Trampolieri, giocolieri e animazione vi stupiranno per farvi vivere a pieno la magia del Festival. Non mancheranno spettacoli suggestivi come Il Fire Show, dove musica arte e fuoco coloreranno il paesaggio emozionandovi. Ci sarà lo spazio dedicato ai più piccoli con laboratori e tanti giochi dove i bambini si potranno divertire anche con le loro famiglie.
L’ingresso al TTS -FOOD è gratuito sarà un occasione. Un’iniziativa a tema relax, dove il tema fiabesco, la musica , il buon cibo, e attività di tutti i tipi saranno li ad aspettarci per passare i giorni delle festività di Pasqua e Pasquetta in buona compagnia.