We Walk on Water è il nuovo singolo dance-funk dei Chromofobia, caratterizzato da una voce soul che conferisce profondità e calore al pezzo.
Gli strumenti utilizzati per la creazione del brano sono quelli Brass, insieme alle chitarre elettriche e alle drum machine che conferiscono al pezzo il sound caratteristico.
Il testo, liberamente tratto dal Vangelo secondo Giovanni, dipinge un quadro evocativo di sfida e speranza, con un ritornello che celebra la forza interiore contro ogni paura e difficoltà. Il concept del brano si sviluppa attorno a un tema di resistenza e trascendenza, simbolo di una vera vittoria spirituale.
Chromofobia è un duo musicale pugliese nato nel 2018 da Davide Petiti, in arte Seta, e Francesco Verardi, in arte Nuck, che si caratterizza per la fusione di generi come classico, urban, rock, funk e house.
La formazione live del duo è arricchita da diversi musicisti, e altri elementi che migliorano la proposta live con trombone, tromba, chitarra, basso e batteria.
Nel 2021 la band pubblica il primo album Appia e con il primo singolo “Purple money” sono entrati nella Top10 degli Airplay Esordienti per le prime 8 settimane. L’anno successivo pubblicano il singolo “I Know You Wanna Dance” e nel 2023 “Babylon”.
Il nuovo brano We Walk on Water è trasmesso in radio dal 28 giugno.