Piazzale Aurelio e piazza San Giovanni Battista de la Salle per tre giorni consecutivi rallegreranno la calda estate romana con il Summer Festival! Preparatevi a lasciarvi intrattenere da spettacoli di comicità, musica, ballo e tanto altro, dove l’arte e la spensieratezza faranno da padroni.
Piazzale Aurelio sarà movimentato da un considerevole programma per un inizio luglio da capogiro. Venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 luglio, a partire dalle 21, vedranno andare in scena rispettivamente:
- “Frechete”, spettacolo comico di Walter Del Graco;
- “Le donne di Sanremo”, concerto di Agnese Valle con Fabio Capriotti al piano;
- “Amaranto”, spettacolo musicale promosso dall’Associazione “Salento nostro”.
Anche piazza San Giovanni Battista de la Salle farà la sua parte. In occasione del Summer Festival , grazie all’Associazione La Platea, diventerà nel preserale un “palco aperto” per le realtà artistiche del territorio; un’ottima occasione per potersi mettere in gioco e mostrare il proprio talento. Cantanti, musicisti e ballerini si potranno infatti esibire, in modo del tutto gratuito, nello spazio dedicato ad associazioni, enti, scuole e realtà territoriali del Municipio XIII. Un’ottima possibilità per gruppi o singoli di farsi conoscere o di incontrare nuovamente il proprio pubblico sotto il cielo stellato di un’estate romana che riserva molte sorprese.
Volete partecipare? Avrete tutto a disposizione gratuitamente. Contattate l’Associazione La Platea per email o tramite telefono e presentate la vostra attività: canto, musica, danza, teatro e qualsiasi altra forma artistica o d’intrattenimento.
Peccato che tale Associazione La Platea non paga i lavoratori, sono il videomaker che ha realizzato le riprese di questa manifestazione e non ho visto un centesimo di quello che mi aspettava, chissa cosa ne pensa il municipio che ha finanziato questa iniziativa, questo e quello che accade con i soldi pubblici pseduo associazioni che rubano i soldi al contribuente, complimenti